Panico ad Acireale, si chiude in casa e non risponde: necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Panico ad Acireale, si chiude in casa e non risponde: necessario l’intervento dei vigili del fuoco

ACIREALE – Attimi di grande apprensione quelli trascorsi stamattina a causa di quanto accaduto ad Acireale, in provincia di Catania, dove non si avevano notizie da parte di una persona.

Anche in questa occasione si è reso fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco. Il tutto si è verificato stamattina alle ore 10 circa e, come riportato alla nostra redazione dal comando provinciale di Catania, il soggetto in questione era rimasto chiuso in casa e non rispondeva. Tuttavia, grazie all’arrivo dei pompieri, tutto sembra essersi concluso senza alcuna conseguenza negativa.

Una giornata impegnativa quella di oggi a Catania e provincia a causa dei vari casi verificatisi, che hanno reso necessario il soccorso dei vigili del fuoco. Riportiamo di seguito due episodi avvenuti nel pomeriggio.

Fiumefreddo di Sicilia: tetto di una casa va in fiamme

Grande paura a Fiumefreddo di Sicilia questo pomeriggio. Alle ore 15,40 le fiamme hanno interessato il tetto di una casa, sul posto si sono precipitati i pompieri per domare l’incendio. Non si è registrato nessun ferito.

La palma pericolante a Catania

I vigli del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio nella zona centrale di Catania per mettere in sicurezza una palma pericolante. Il tutto è accaduto in via della Dorella dove una squadra di pompieri si è precipitata sul posto per scongiurare eventuali rischi.

Immagine di repertorio