Controlli anti-Covid, pattuglie al mercato ortofrutticolo: ispezionati veicoli, persone, box e un bar

Controlli anti-Covid, pattuglie al mercato ortofrutticolo: ispezionati veicoli, persone, box e un bar

VITTORIA – Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo disposti con ordinanza del Questore di Ragusa, nel contesto delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, stamattina sono stati eseguiti controlli coordinati che hanno interessato il mercato ortofrutticolo.

I servizi integrati, diretti dal dirigente del commissariato di Vittoria, sono stati attuati in sinergia tra il personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri e della Guardia di Finanza.

Sono state impiegate sei pattuglie delle diverse forze di polizia che hanno controllato persone e veicoli all’interno della struttura mercatale, verificando l’esatto adempimento delle normative relative al divieto di assembramento, al distanziamento sociale e al corretto utilizzo delle mascherine, per fronteggiare l’emergenza Covid.

Nel corso dei servizi sono stati controllati, scelti a campione, otto box e un bar, 20 veicoli e oltre 69 persone. Peraltro è stata contestata una violazione al Codice della Strada.

Immagine di repertorio