Il tragico impatto in via Canova e la morte, domani l’ultimo saluto a Fabio Firrincieli: “Momento di grande dolore e tristezza”

Il tragico impatto in via Canova e la morte, domani l’ultimo saluto a Fabio Firrincieli: “Momento di grande dolore e tristezza”

RAGUSA – La comunità di Ragusa è a lutto per la morte del 18enne Fabio Firrincieli, deceduto in seguito a un tragico incidente in via Canova ieri sera.

I funerali si svolgeranno domani alle 11,30 nella parrocchia di San Paolo Apostolo a Ragusa.

Il giovane, studente in un istituto chimico a Ragusa, era molto noto in città in quanto membro di Gioventù Francescana di Ragusa e figlio dei proprietari di un noto bar della città.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social in seguito alla tragedia. Tra questi anche quello di Don Mauro Nicosia, che scrive: “La nostra comunità parrocchiale di San Paolo in questo momento di grande dolore e tristezza vuole stare vicina alla famiglia Firrincieli, per il loro figlio Fabio scomparso a causa di un incidente. Anche se in questo momento particolare il silenzio è doveroso più di tanti discorsi, pur tuttavia preghiamo perché Fabio possa andare incontro a Cristo risorto dalla morte e godere per sempre la vera beatitudine del Paradiso. Trovino nelle parole della fede, tanta consolazione forza e speranza i genitori di Fabio e i familiari tutti”.

Fonte immagine: profilo Facebook