Cocaina tra le casse di frutta, in manette fruttivendolo “stupefacente”: scattano gli arresti domiciliari

Cocaina tra le casse di frutta, in manette fruttivendolo “stupefacente”: scattano gli arresti domiciliari

MAZARA DEL VALLO – La squadra Pegaso della sezione investigativa del commissariato di Mazara del Vallo (Trapani) ha arrestato I.A., cittadino del luogo con precedenti penali specifici.

L’arresto è giunto nell’ambito delle attività di polizia volte a contrastare il fenomeno del consumo di droga tra i giovani. Nei giorni scorsi gli agenti avevano osservato strani movimenti nel negozio di frutta gestito dall’uomo.

Alcuni volti, già noti alle forze dell’ordine, erano entrati nell’esercizio commerciale per poi allontanarsi sospettosamente. I poliziotti hanno dunque deciso di fare irruzione, scoprendo una busta contenente 30 grammi di cocaina, parte in pietra e parte in polvere, pronta per essere tagliata e rivenduta.

Sono stati sequestrati anche gli strumenti occorrenti dell’attività illecita e la somma di 1.500 euro. Se venduta, la droga avrebbe potuto fruttare circa 8mila euro.

L’uomo è stato portato negli uffici del commissariato e arrestato. In seguito, su disposizione del pubblico ministero di turno, il soggetto è stato destinato agli arresti domiciliari.

La droga e il denaro sequestrati dagli agenti