Folle inseguimento in Sicilia, non si ferma all’alt e scappa: trovato con coltello e cocaina

Folle inseguimento in Sicilia, non si ferma all’alt e scappa: trovato con coltello e cocaina

PARTANNA – È terminata con l’arresto la fuga di un trentanovenne originario di Erice (Trapani), che martedì notte aveva tentato di sottrarsi a un controllo dei carabinieri della compagnia di Corleone, nel Palermitano: M.I., nato a Erice, ma residente a Contessa Entellina (PA), già noto alle forze dell’ordine, non si era fermato all’alt intimatogli mentre, alla guida della propria auto, stava percorrendo la SP26.

I militari, dopo aver raggiunto e bloccato l’auto in corsa all’altezza di Partanna (TP), hanno effettuato una perquisizione, trovando all’interno del mezzo un coltello a serramanico e 3 grammi di cocaina.

L’arresto in flagranza del trentanovenne è stato convalidato oggi dal gip di Termini Imerese, che ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza: i reati contestati sono resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti a offendere e guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti.

L’auto e il coltello sono stati sequestrati, così come la sostanza stupefacente, che verrà sottoposta alle rituali analisi da parte del competente laboratorio del comando provinciale di Palermo.

Immagine di repertorio