Gela, cocaina nascosta nel controsoffitto della camera da letto: arrestato uno spacciatore

Gela, cocaina nascosta nel controsoffitto della camera da letto: arrestato uno spacciatore

GELA – I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Gela, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ieri hanno arrestato il 37enne gelese Giacomo Tumminelli in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di 31,15 grammi di cocaina.

L’uomo è stato fermato dagli agenti della sezione investigativa del Commissariato mentre, a bordo della propria auto, transitava per via Marsala. L’atteggiamento sospetto del Tumminelli ha determinato i poliziotti a sottoporlo a perquisizione personale e locale; nel corso di quest’ultima, occultati all’interno di un controsoffitto della camera da letto dell’abitazione del fermato, sono stati rinvenuti e sequestrati tre involucri di cellophane contenente 31,15 grammi di cocaina.

All’interno della cucina sono, invece, stati trovati della sostanza da taglio e un bilancino di precisione. Tumminelli è stato condotto in Commissariato e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica di Gela, condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.