Ruba prodotti al supermercato e tenta la fuga: 40enne incastrato dagli agenti, denunciato

Ruba prodotti al supermercato e tenta la fuga: 40enne incastrato dagli agenti, denunciato

CALTANISSETTA – A Caltanissetta, in seguito a un taccheggio al supermercato, un 40enne è stato denunciato dalla Polizia di Stato per furto aggravato. L’uomo, dopo aver prelevato prodotti di natura alimentare, tra cui tre bottiglie di vino, ha oltrepassato le casse senza pagare dirigendosi verso l’uscita ma non ha avuto scampo poiché è stato fermato dalla vigilanza.

La Sezione Volanti ha denunciato alla locale Procura della Repubblica un 40enne di San Cataldo. L’uomo ieri è stato notato dal personale di vigilanza di un supermercato ubicato in via Due Fontane, mentre si aggirava tra gli scaffali, prelevava prodotti di natura alimentare e li riponeva all’interno di un borsone.

Dopo aver preso un certo quantitativo di merce, lo stesso ha superato le casse senza pagare i prodotti, dirigendosi verso l’uscita. A quel punto è intervenuto il personale della vigilanza che ha bloccato l’uomo e richiesto l’intervento di una Volante della polizia.

Gli agenti giunti sul posto hanno identificato il soggetto che ha ammesso di aver compiuto il furto. La merce trafugata è stata riconsegnata al direttore dell’esercizio commerciale.