Aci Catena, nuove ordinanze: chiusa una scuola materna e stop al pagamento delle strisce blu

Aci Catena, nuove ordinanze: chiusa una scuola materna e stop al pagamento delle strisce blu

ACI CATENA – Nuovi aggiornamenti dal fronte scuole nel Catanese dove ad Aci Catena è stata sospesa l’attività didattica in una scuola materna ma, stavolta, non a causa Covid ma per un guasto del riscaldamento. Annunciata anche la sospensione delle strisce blu.

Il sindaco di Aci Catena, Nello Oliveri, a seguito del guasto dell’impianto di riscaldamento al fine di effettuare le attività di acquisizione e sostituzione delle pompe e la riattivazione dell’impianto di riscaldamento, ha quindi disposto la sospensione sino a nuovo ordine della attività didattiche nei locali della scuola materna di via Arena – I° Circolo Didattico “E. Rossi”.

Il primo cittadino ha anche dato mandato al Responsabile dell’Area servizi, idrici, tecnologi e cimiteriali di provvedere con urgenza alla riattivazione dell’impianto di riscaldamento al fine di eliminare la causa della sospensione delle attività didattiche disposta con l’ordinanza.

Ma non solo il perdurare dell’emergenza Coronavirus e l’attuale zona rossa disposta in tutto il territorio siciliano, hanno spinto il sindaco di Aci Catena Nello Oliveri a sospendere sino a data da destinarsi e comunque per tutta la durata della fase emergenziale in atto, tutti i provvedimenti che dispongono la sosta a pagamento sulle vie del Comune di Aci Catena.

Immagine di repertorio