Catania, plauso del presidente Ferrara (III Municipio) per i lavori di via Musumeci

Catania, plauso del presidente Ferrara (III Municipio) per i lavori di via Musumeci

CATANIA – Sui lavori riguardanti la pavimentazione di via Musumeci, tra via Umberto e piazza Trento, il presidente del III municipio di Catania Paolo Ferrara esprime un vivo apprezzamento verso l’amministrazione.

Il lavoro di squadra e la forte sinergia tra Comune e ‘Borgo-Sanzio’ sta producendo l’ennesimo risultato sperato – afferma Ferrara – di questo non posso che esserne soddisfatto e ringraziare il sindaco, il Capo di Gabinetto Ferraro e la direzione Comunale Manutenzioni.

Anche i cittadini stanno dimostrando una grande pazienza dovuta alla viabilità temporanea che provoca inevitabilmente qualche disagio”.

Ultimati questi lavori il presidente Ferrara proseguirà la sua opera per monitorare le condizioni delle altre strade della zona compresa tra piazza Trento e via Umberto. “In particolare è via Oberdan quella che necessita di maggiori attenzioni – continua Ferrara – qui abbiamo ricevuto alcune segnalazioni per il manto stradale pieno di toppe e di avvallamenti. L’ennesima sfida che, insieme a Palazzo degli Elefanti, decideremo di raccogliere per il bene e la sicurezza della cittadinanza”.