Coronavirus Sicilia, un’altra giovane vittime deceduta: addio a Sebastiano Parafioriti

Coronavirus Sicilia, un’altra giovane vittime deceduta: addio a Sebastiano Parafioriti

MESSINA – Il Covid-19 continua a mietere vittime in tutta Italia, causando il decesso di numerosi siciliani lontani dai loro parenti e non.

È il caso di Sebastiano Parafioriti, galatese da tempo trasferito in provincia di Roma, deceduto nei giorni scorsi a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Il 40enne originario di Galati Mamertino era stato ricoverato lo scorso 26 dicembre e da allora aveva costantemente aggiornato gli amici attraverso dei puntuali post pubblicati su Facebook. Purtroppo il “gigante buono” non è riuscito a sconfiggere questa battaglia.

Amava il nostro paese, le nostre feste e le nostre tradizioni! R.i.p. gigante buono, amico di tutti“, dichiara il vicesindaco di Galati Mamertino, Vincenzo Amadore. “Addio Sebastiano! Grazie per tutti gli spunti che hai saputo darci, grazie del tuo supporto e grazie della tua costante presenza. La Comunità di Zagarolo non ti dimenticherà. Da parte mia e del Consiglio comunale vada a tutta la famiglia di Sebastiano un forte abbraccio e un fraterno conforto“, commenta così il sindaco di Zagarolo, Emanuela Panziron.

Un altro comune della provincia messinese, Tortorici, piange la sua prima vittima, morta a causa del Coronavirus, si tratterebbe di una donna. Non è chiaro se la vittima al momento del decesso di trovasse ricoverata in qualche struttura sanitaria o se fosse stata posta in isolamento domiciliare.

Fonte foto Sebastiano Parafioriti Facebook