Grave incidente frontale, scontro Honda Sh e Fiat Panda: 30enne in codice rosso al Policlinico

Grave incidente frontale, scontro Honda Sh e Fiat Panda: 30enne in codice rosso al Policlinico

PALERMO – Incidente stradale, nella giornata di ieri, poco dopo le 11, lungo corso dei Mille, a Palermo. Il sinistro si sarebbe verificato esattamente all’altezza di cortile Patania, vedendo protagonisti due mezzi: uno scooter Honda Sh con a bordo una donna e una Fiat Panda guidata da un uomo di 74 anni.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Palermo Today, irav due mezzi sarebbero entrati in collisione in modo violento e frontalmente. La giovane a bordo dello scooter – una 30enne – avrebbe fatto un “volodalla sella all’asfalto. Gravi le sue condizioni di salute.

Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla ferita rimasta coinvolta trasportandola al Pronto Soccorso dell’ospedale Policlinico in codice rosso. Illeso l’automobilista.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia municipale – Sezione Infortunistica Stradale – per la rilevazione dei rilievi, la ricostruzione della dinamica e per chiarire eventuali responsabilità.

Immagine di repertorio