Coronavirus Catania, ancora un vittima: il Covid-19 porta via padre Antonino Tomasello

Coronavirus Catania, ancora un vittima: il Covid-19 porta via padre Antonino Tomasello

BIANCAVILLA – Il Coronavirus in provincia di Catania continua a mietere vittime. Padre Antonino Tomassello, parroco di Biancavilla si è spento a causa dell’infezione da Covid-19.

Il Signore ha chiamato a sé il nostro amatissimo padre Antonino Tomasello, uomo buono, generoso, evangelicamente bambino. La sua è stata una presenza operosa nella nostra Parrocchia, caratterizzata sempre da docilità, mitezza e delicatezza d’animo. Siamo grati a Dio di avercelo donato, grati per il bene che Egli ha operato attraverso il suo servizio di sacerdote e di credente”, con queste parole di dolore pubblicate sul profilo Facebook della chiesa Annunziata di Biancavilla viene diffusa la triste perdita.

Il parroco si trovava ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Santissima Addolorata e, nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni sarebbero peggiorate a causa dell’insorgere di una crisi respiratoria.

All’inizio di gennaio a spegnersi era stata la madre di padre Tomasesso, Francesca Vercoco, anche lei colpita dal Coronavirus. Di seguito, il ricordo del sindaco Antonio Bonanno: “Se n’è andato un uomo mite e generoso, un riferimento per la nostra comunità biancavillese. Ha lottato sino all’ultimo contro questa maledizione del virus. Guidaci da lassù. Buon viaggio Padre Nino Tomasello”.

Fonte foto Facebook