Addio a Solange, trovato morto in casa: il sensitivo e volto noto televisivo si è spento a 69 anni

Addio a Solange, trovato morto in casa: il sensitivo e volto noto televisivo si è spento a 69 anni

ITALIA – Sono momenti di dolore per la morte di Solange“, sensitivo e noto volto televisivo il cui nome era Paolo Bucinelli.

Aveva 69 anni ed è stato ritrovato privo di vita sul divano di casa sua a Collesalvetti (Livorno). A fare la macabra scoperta sarebbero stati i vigili del fuoco, su segnalazione di alcuni amici di Solange, preoccupati perché non rispondeva al telefono da giorni.

Il decesso, secondo i primi accertamenti, sarebbe avvenuto per cause naturali: tra l’altro, Bucinelli sarebbe andato al Pronto Soccorso in precedenza per un problema glicemico, ma poi sarebbe stato dimesso.

Chi era Solange?

Il mondo dello spettacolo perde un noto personaggio che iniziò la sua carriera come sensitivo ma incise anche alcuni 45 giri, tra cui “Ma che bandiera è questa qua” e “Palline colorate“.

Apparve anche in La sai l’ultima? e Buona Domenica, oltre che Casa per Casa. Partecipò anche – nel 2004 – al reality La Fattoria. Una personalità versatile: scrisse anche 6 libri fino al 2013 e lesse la mano di tantissimi vip.

Della sua dote da sensitivo, nel 2019, aveva rivelato: “La mia è una missione come mi ha tramandato mia nonna. La morte non esiste, grazie a mia nonna mi sono convinto di ciò: lei continua a proteggermi tutti i giorni e si manifesta tramite eventi che nascondono dei messaggi“.