Incidente a Mascalucia, giovane in condizioni gravi: danni alla testa, al femore e a un polmone

Incidente a Mascalucia, giovane in condizioni gravi: danni alla testa, al femore e a un polmone

MASCALUCIA – Ancora incidenti nel Catanese, precisamente a Mascalucia, dove un giovane sarebbe rimasto coinvolto in uno schianto in via Alcide De Gasperi, una delle vie principali del Comune etneo.

La scena che si sarebbe presentata davanti ai passanti pare fosse spaventosa, vetri in pezzi sull’asfalto e parti di auto sparse, verosimilmente staccatesi dai mezzi dopo un forte scontro. Nel sinistro, infatti, sarebbero rimaste coinvolte due auto, l’ipotesi è che qualcuno non abbia rispettato lo Stop indicato all’altezza della banca.

Intorno alle 13, dunque, lo schianto. Sul posto sarebbero intervenuti i carabinieri della stazione locale e la polizia municipale per effettuare i rilievi del caso, mentre i sanitari del 118 avrebbero portato via un giovane che si trovava alla guida di una delle auto.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che al giovane spetterebbe adesso una dura prova da affrontare, avendo purtroppo riportato danni al femore, alla testa e a un polmone. Sembrerebbe che ieri stesso sia stato portato in sala operatoria. Le condizioni sono gravi, ma il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

Fonte immagine Facebook Mascalucia DOC