Sidra Catania, martedì 12 gennaio erogazione idrica sospesa: l’ELENCO delle zone e delle vie interessate

Sidra Catania, martedì 12 gennaio erogazione idrica sospesa: l’ELENCO delle zone e delle vie interessate

CATANIA – La Sidra comunica che martedì 12 gennaio 2021 sarà sospesa l’erogazione idrica, per l’intera giornata, per interventi di manutenzione straordinaria su alcuni tratti dell’antico canale potabile che approvvigiona parte della città di Catania e i comuni di Gravina di Catania e Tremestieri Etneo.

Il disservizio interesserà l’area della città individuata dalle vie sotto indicate e potrebbero verificarsi disagi anche nelle zone circostanti:

  • Area cittadina delimitata a nord dal confine comunale; a est dalle Vie Nizzeti, Caboto, Marco Polo, Duca degli Abruzzi, Vittorio Veneto, Raffaello Sanzio, Vincenzo Giuffrida, Ventimiglia; a ovest dalle Vie Galermo, Sebastiano Catania, S.M. Castaldi, dell’Oro, Curia, Palermo, della Regione; a sud da Via della Concordia (Quartieri: Cibali, Fortino, S. Cristoforo, Angeli Custodi, S. G. Galermo, San Nullo, Civita, Consolazione, Cappuccini, Rapisardi);

 

  • Quartiere Canalicchio (Comune di Tremestieri Etneo);

 

  • Quartieri Fasano e Carrubella (Comune di Gravina di Catania).

Il servizio idrico verrà riattivato nella tarda serata del 12 gennaio; i parametri di esercizio torneranno alla normalità nel corso della giornata del 13 gennaio. Nel corso dei lavori sarà a disposizione il servizio di “emergenza e pronto intervento idrico” tramite il numero verde Sidra 800 901755 e 800 650640, attivi h24.

Immagine di repertorio