Meteo Palermo domani, le previsioni per la “Befana”: niente piogge e temperature fino a 17°C

Meteo Palermo domani, le previsioni per la “Befana”: niente piogge e temperature fino a 17°C

PALERMO –L’Epifania tutte le feste si porta via“, ma almeno con condizioni meteorologiche stabili. Infatti per Palermo e provincia, così come nel resto dell’Isola, domani 6 gennaio è previsto un miglioramento delle previsioni grazie all’allontanamento di alcune perturbazioni che avevano, nei giorni scorsi, causato i temporali.

Per domani, su tutta la provincia di Palermo, previsto un alternarsi di lievi annuvolamenti e schiarite, con ampi spazi soleggiati. I passaggi di banchi di nubi peggioreranno durante la serata.

Per quanto concerne le precipitazioni (piogge), nevicate e visibilità non sono previsti fenomeni di importanza rilevante sul capoluogo della Sicilia e sul resto della provincia. Molto mosso, invece, sarà il Mar Tirreno e presenti venti localmente forti sud-occidentali.

Proprio in considerazione dell’assenza di condizioni meteo-avverse, il dipartimento regionale della protezione civile della Presidenza della Regione Siciliana non ha emanato alcuna allerta meteo su Palermo e provincia.

Infine, tutto il Palermitano si attesta essere tra i territori più caldi della giornata di domani, con valori massimi fino a 17°C e minimi a 12°C.

Immagine di repertorio