Tragedia in strada, incidente mortale sulla Pachino-Rosolini: 2 morti, un ferito d’urgenza in ospedale – FOTO

Tragedia in strada, incidente mortale sulla Pachino-Rosolini: 2 morti, un ferito d’urgenza in ospedale – FOTO

PACHINO – Registrato un nuovo incidente mortale sulla Strada Provinciale 26 Pachino-Rosolini, in provincia di Siracusa: il bilancio è di due morti e un ferito.

Sono ancora frammentarie le notizie sul tremendo sinistro, che oggi è costato la vita a due braccianti di Pachino. Sono due i mezzi coinvolti: un’auto, una Nissan Primera SW, e un Tir.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, l’auto, con a bordo 3 uomini, avrebbe impattato frontalmente contro il mezzo pesante. Nonostante l’intervento degli operatori del 118, per due delle persone coinvolte non c’è stato nulla da fare. Trasferito d’urgenza all’ospedale Di Maria di Avola, invece, il terzo ferito.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per eseguire i rilievi di rito, gestire il traffico (la strada è stata temporaneamente chiusa) e concludere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.

Si tratta del terzo incidente mortale nelle ultime ore in Sicilia: gli altri due si sono verificati rispettivamente a Catania e in provincia di Trapani.

Incidente mortale Pachino Rosolini 2

Fonte immagini: Franco Assenza