Covid Sicilia, boom di contagi a Raffadali. Sindaco Cuffaro: “La cena di Natale è stata devastante”

Covid Sicilia, boom di contagi a Raffadali. Sindaco Cuffaro: “La cena di Natale è stata devastante”

RAFFADALI – Allarme a Raffadali, comune in provincia di Agrigento, dove si sta verificando un aumento esponenziale dei casi di Coronavirus.

A darne notizia, attraverso un video pubblicato su Facebook, è il sindaco Silvio Cuffaro, che parla di 30 cittadini risultati positivi ai tamponi rapidi effettuati negli ultimi giorni.

Il primo cittadino commenta: “La cena di Natale purtroppo è stata devastante per il nostro territorio. Non voglio biasimare nessuno, Natale è una festa di famiglia ma molti non hanno ascoltato i consigli che ho dato e le disposizioni governative: si è sbagliato e non dobbiamo continuare a sbagliare“.

Conclude Cuffaro rivolgendo un pensiero a coloro i quali sono risultati contagiati al Covid-19: “A questi miei concittadini dico di tenere duro e non preoccuparsi, io per quello che posso, resto a disposizione. A loro e a tutti voi io e la mia squadra auguriamo un 2021 che ci riporti alla normalità e l’accoglienza di questo nuovo anno con la rinnovata speranza che ce la faremo e ce la faremo tutti insieme“.