Incidente mortale in Sicilia, la vittima è il 16enne Flavio Figgini. “Un dolore forte nel cuore per tutta la vita”

Incidente mortale in Sicilia, la vittima è il 16enne Flavio Figgini. “Un dolore forte nel cuore per tutta la vita”

MAZARA DEL VALLO – Arrivano nuovi particolari sull’incidente mortale che si è verificato in via Val di Mazara a Mazara del Vallo (Trapani) che ha visto coinvolto un 16enne, deceduto dopo il fatale impatto contro una Fiat 500.

La vittima è Flavio Figgini, che era alla guida di uno scooter, Yamaha TMax, insieme ad un suo coetaneo. I due provenivano da piazza Tre Valli verso la Strada Statale 115, mentre l’auto contro cui si è verificato l’incidente procedeva da via Danimarca verso piazza Tre Valli.

Lo scontro, quindi, sarebbe stato inevitabile per il 16enne, morto sul colpo; vani i soccorsi. L’altro ragazzo, invece, sarebbe stato trasportato all’ospedale A. Ajello, ma non desterebbe particolari preoccupazioni.

Messaggi di cordoglio sui social

Nei social, piogge di messaggi di cordoglio per Flavio Figgini, prima vittima siciliana della strada del 2021, da parte di chi lo conosceva, che ancora stenta a crederci e da parte di coloro che commentano la notizia.

Una giovane vita spezzata” oppure “Da genitore e concittadino mazzarese mi dispiace tanto, un dolore forte nel cuore per tutta la vita per i suoi genitori“, scrivono. E ancora: “Adesso sei un angelo anche tu“, “R.i.p. amico mio“.

Fonte immagine Facebook – Jessica Gianpiero Pizzo