Dolce e Gabbana vendono la lussuosa villa di Vulcano: oltre 500 metri quadri vicino al mare e 7 suite diverse

Dolce e Gabbana vendono la lussuosa villa di Vulcano: oltre 500 metri quadri vicino al mare e 7 suite diverse

LIPARI – Dolce e Gabbana dicono arrivederci alla loro casa situata a Vulcano, appartenente all’arcipelago delle isole Eolie, in Sicilia. Un affare quello della loro villa di Piscità che si è concluso con la vendita dellimmobile a un imprenditore italiano.

Tuttavia non sembrerebbe trattarsi di un arrivederci alle isole siciliane. Infatti, a quanto pare, gli stilisti starebbero già pensando all’acquisto di un’altra villa, stavolta nell’isola di Salina. Sarebbero già in corso le trattative per l’acquisto.

L’abitazione appena lasciata rappresenterebbe una vera ricchezza. Si tratta di un edificio che nasce dall’unione tra tre abitazioni tipiche delle Eolie, rivoluzionato secondo i gusti degli stilisti.

Oltre alla bellezza di essere vicina al mare, la proprietà supera i 500 metri quadri. Di questi, 235 metri circa sono occupati dagli interni con sette suite ognuna con caratteristiche diverse. Mentre circa 300 metri apparterebbero soltanto al verde. Proprio in questo posto lussuoso sono stati ospiti numerosi personaggi di fama internazionale.

Fonte foto: Lionard Luxury Real Estate