Lacrime al Liceo Linguistico, è morta la Prof.ssa Cristina Grande. “Avevi tutta la vita davanti”

Lacrime al Liceo Linguistico, è morta la Prof.ssa Cristina Grande. “Avevi tutta la vita davanti”

PALERMO –Un dolore troppo forte. Avevi ancora tutta la vita davanti“, con queste parole Daniela Crimi, Dirigente Scolastico del Liceo Linguistico “Ninni Cassarà” di Palermo annuncia sul proprio profilo Facebook la prematura scomparsa di Cristina Grande, giovane docente strappata alla vita da un male.

Il linguistico Cassarà tutto piange una persona unica, una giovane donna dolcissima, una mamma speciale, una docente esemplare. Resterai sempre con noi Cristina nostra“, conclude la Dirigente Scolastica.

Un avvenimento che ha turbato profondamente colleghi, conoscenti e studenti dell’Istituto Scolastico. Numerosi sono stati, nel corso di queste ore, i commenti pubblicati sui social network in ricordo dell’insegnante.

Una notizia veramente triste! Mi dispiace moltissimo!“, scrive Francesca. “Aveva sempre una parola di conforto per chiunque la cercasse… che amarezza“, aggiunge Paolo. “Resterai anche nei nostri cuori per la disponibilità, la solarità, la professionalità che facevano di te una persona speciale“, racconta invece Pina.

Fonte foto: Facebook – Daniela Crimi