Coca Cola, il Christmas Truck in giro per Catania: a bordo Babbo Natale tra canti natalizi e magia – Le FOTO

Coca Cola, il Christmas Truck in giro per Catania: a bordo Babbo Natale tra canti natalizi e magia – Le FOTO

CATANIA – Il camion della Coca Cola – rinominato Christmas Truck – ha fatto tappa anche a Catania, avvistato ieri per le vie del capoluogo etneo: da via Etnea al Corso Italia a via Vittorio Veneto.

Guidato da Babbo Natale, incanta grandi e piccini. “È stato bellissimo, i bambini erano felicissimi – commenta Francescaper un momento abbiamo sorriso“.

I noti canti natalizi, le mille lucine colorate e la sua maestosità hanno incantato le strade della città: una iniziativa, quella di Coca Cola, in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare e che, da diverse settimane, gira l’Italia.

Il noto marchio, da sempre, fornisce il suo contributo nel periodo di Natale per iniziative di beneficienza e solidarietà. Questo è il quarto anno consecutivo in cui viene avviata una collaborazione con il Banco Alimentare per poter raccogliere fino a due milioni di pasti che verranno poi spartiti alle persone povere e bisognose.

Un tuffo al passato, un pizzico di felicità – nonostante il triste periodo pandemico dovuto al Coronavirus – per ricordarci che la magia del Natale, nessuno, in fondo, può portarla via.

Fonte foto Centro Storico Pedonale – Catania