Scene shock in strada, giovane insanguinato fugge e chiede aiuto: il padre ha tentato di ucciderlo

Scene shock in strada, giovane insanguinato fugge e chiede aiuto: il padre ha tentato di ucciderlo

MILAZZO – Scene da film dell’orrore quelle vissute a Milazzo (Messina), la notte tra domenica e lunedì scorso, dove un ex sottufficiale in congedo dell’esercito romeno, Cristinel Costel Nitoiu di 51 anni, ha tentato di uccidere il figlio 30enne, Alexandru George.

Una vicenda che si tinge di giallo e di rosso, e che ha avuto luogo in una abitazione sita nel Villaggio Grazia. Il 51enne – per cause ancora in corso di accertamento – avrebbe accoltellato il figlio; quest’ultimo, grazie all’aiuto della madre, ferito e insanguinato, sarebbe riuscito a fuggire in strada da dove è poi riuscito a chiamare i carabinieri.

Pare che l’ex sottufficiale avesse passato la serata a bere e a insultare familiari e vicini di casa. Poi, poco prima delle 3, il dramma.

Il giovane, soccorso e trasportato al Pronto Soccorso, si trovava in evidente stato di shock. Fortunatamente non verte in pericolo di vita.

I carabinieri, fatta irruzione nell’abitazione dell’uomo, avrebbero trovato l’ex militare con ancora il coltello con cui avrebbe tentato di uccidere il figlio. Al momento pare che si trovi in stato di fermo.

Ulteriori indagini sono in corso per ricostruire la vicenda.

Immagine di repertorio