Terrore lungo la Strada Statale 113, giovane eroe salva 40enne dalle fiamme: frontale tra Opel e Fiat

Terrore lungo la Strada Statale 113, giovane eroe salva 40enne dalle fiamme: frontale tra Opel e Fiat

CASTELDACCIA – Notte di terrore ed eroismo a Calsteldaccia, comune in provincia di Palermo, dove sarebbe avvenuto un grave incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori di quelle che si sarebbero verificate. Lungo la Strada Statale 113, nei pressi del Lido di Spagna, un’Opel Crossland, guidata da un 40enne, e una Fiat Punto, sulla quale presenziavano 4 giovani, sarebbero state le protagoniste di uno scontro frontale. Una delle due macchine avrebbe preso fuoco e un giovane eroe presente nell’altro mezzo avrebbe soccorso il conducente intrappolato tra le fiamme.

L’auto che sarebbe stata investita dalle fiamme sarebbe stata l’Opel. Un giovane presente nella Fiat, con un atto eroico, avrebbe evitato. dunque, la morte del 40enne alla guida.

Dopo l’estrazione, l’uomo sarebbe stato affidato ai sanitari, i quali l’avrebbero trasportato in ambulanza all’ospedale Civico di Palermo. Per i giovani, fortunatamente, non sembrerebbe esserci stata alcuna conseguenza, se non qualche accertamento di routine.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e la polizia e i carabinieri per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

Fonte immagine Teleone