Morte Ylenia Bonavera, è giallo sulla reale dinamica: un video fa il giro del web, continuano le indagini

Morte Ylenia Bonavera, è giallo sulla reale dinamica: un video fa il giro del web, continuano le indagini

CATANIA – Continuano le indagini sulla morte di Ylenia Bonavera, la 26enne che sarebbe stata accoltellata nel corso di una lite. Da lì la corsa disperata in ospedale e poi il decesso. Si tratta di un vero e proprio giallo sia sulla reale dinamica di quanto accaduto che sulle motivazioni.

La ragazza sarebbe arrivata all’ospedale Garibaldi di Catania in gravi condizioni, riportando diverse e profonde ferite da arma da taglio. Potrebbe, però, non essere questa la causa del decesso, dato che dagli esami tossicologici pare che la 26enne sia arrivata al presidio ospedaliero sotto l’effetto di alcool e droghe.

Ricordiamo che Ylenia Bonavera sarebbe stata vittima, in precedenza, di altre azioni di violenza da parte del fidanzato che l’avrebbe aggredita più volte e, in un’occasione, l’avrebbe anche bruciata viva mentre era incinta.

Nel frattempo, continuano le indagini da parte della polizia per far luce sull’attuale vicenda: si sentiranno gli eventuali testimoni e potrebbero emergere altri, ulteriori e decisivi aggiornamenti.

Nelle ultime ore, però, sta circolando un video sul web che sta lasciando letteralmente senza parole perché mostra immagini molto forti in cui si vedrebbe il momento dell’aggressione. Per scelta editoriale abbiamo scelto di non pubblicare il filmato, nel rispetto della vittima e della sensibilità dei nostri lettori.