La Sicilia trionfa a The Voice Senior, la voce di Caterina Greco sulle note di “A finestra” incanta i giudici

La Sicilia trionfa a The Voice Senior, la voce di Caterina Greco sulle note di “A finestra” incanta i giudici

TRAPANI – Giudici senza parole ed estasiati dalla grande performance di Caterina Greco a The Voice Senior dove si è esibita, lo scorso venerdì, sulle note di “A finestra” di Carmen Consoli, presentando la sua interpretazione in dialetto siciliano come la cantautrice catanese.

Passo felpato e sorriso in volto, la trapanese Caterina Greco, di 63 anni, è arrivata sul palco pronta, con la sua voce, a far breccia nel cuore dei presenti e di chi la ascoltava da casa.

Applausi su applausi, al termine dell’esibizione. Approvazione anche tra i giudici, tra cui Clementino che ha esclamato: “Il dialetto come Dio comanda! Ti voglio ringraziare perché hai portato le radici del dialetto e sono veramente contento“.

Mi piaci molto come sei, nessuno ti deve cambiare. Sono completamente affascinata da te“, aggiunge Loredana Bertè con estremo entusiasmo e mostrando tutta la sua approvazione.

La Sicilia, quindi, trionfa a The Voice Senior. Una gran voce, una grande donna che ha rappresentato l’Isola del Sole egregiamente.

Fonte immagine: The Voice – YouTube