Coronavirus Sicilia, aumentano i casi in provincia di Agrigento: morta una donna

Coronavirus Sicilia, aumentano i casi in provincia di Agrigento: morta una donna

CAMPOBELLO DI LICATA – Coronavirus Sicilia, aumentano i casi in provincia di Agrigento. “L’Asp ha notificato ufficialmente 2 positivi e 3 guariti. Sono le parole del sindaco di Campobello di Licata, Giovanni Picone.

E aggiunge: “Purtroppo dobbiamo registrare il decesso di una signora alla casa di riposo originaria di Ravanusa. Ai familiari rivolgo le mie più sentite condoglianze”.

Allo stato attuale, complessivamente sono 115 i casi di Covid19 positivi. “Voglio esprimere la mia vicinanza e della nostra comunità, agli ospiti delle tre case di riposo e ai loro familiari per questo momento difficile. Sono vicino anche agli operatori a cui dico di stringere i denti trovando ogni giorno la forza di lavorare con la giusta determinazione ed essere acconto ai nostri nonnini dando il giusto conforto”.

Oggi da parte dell’Asp verrà effettuato uno screening sulla popolazione scolastica. “Speriamo bene in tutto e mi appello alla collaborazione e alla responsabilità da parte di tutti”, conclude il sindaco.

A questo link, l’aggiornamento sui casi di Coronavirus in Sicilia aggiornata al bollettino del 4 dicembre.

Immagine di repertorio (Fonte immagine Ansa.it)