Coronavirus a Catania e provincia, addio al professore Scalisi: si piange anche una nonnina, due morti in poche ore ad Adrano

Coronavirus a Catania e provincia, addio al professore Scalisi: si piange anche una nonnina, due morti in poche ore ad Adrano

ADRANO – Un giorno veramente difficile quello di oggi ad Adrano (Catania), dove ben due persone sono morte nel giro di poche ore di distanza a causa del Coronavirus.

Nel primo caso si tratterebbe di una donna originaria di Adrano e ricoverata all’ospedale San Marco di Catania, dove avrebbe perso la vita a 72 anni proprio a causa di complicazioni legate al Covid. A piangerla le nipoti e i parenti tutti, insieme a molti amici e conoscenti che l’hanno voluta ricordare come una donna dolce e gentile.

Sembrerebbe che la donna avesse anche altre malattie pregresse, ma che il virus abbia disgraziatamente dato un colpo di grazia al suo stato di salute.

Insieme alla donna anche un compaesano ha perso la sua lotta contro il Coronavirus: si tratterebbe del professore di religione di un liceo locale, Alfio Scalisi.

Anche l’uomo avrebbe avuto complicanze date dall’insorgere del virus, a causa delle quali avrebbe in seguito perso la vita. Dai suoi affetti è stato definito come una bravissima persona, un uomo buono e premuroso.

Immagine di repertorio