Coronavirus Catania, scende notevolmente il numero di positivi ad Aci Catena: boom di guariti

Coronavirus Catania, scende notevolmente il numero di positivi ad Aci Catena: boom di guariti

ACI CATENA – Novità positive per il comune di Aci Catena, in provincia di Catania, uno dei più colpiti dall’emergenza Coronavirus. Il sindaco ha aggiornato i cittadini con i dati fornitigli dall’Asp locale, stavolta con toni più sereni e distesi. Sono 51 i guariti secondo gli ultimi dati.

È la buona notizia che emerge dall’ultimo aggiornamento Asp. Scende notevolmente, quindi, il numero dei positivi nel territorio comunale.

A oggi si registrano 179 casi di positività al Covid, mentre salgono da 527 a 542 (+15) coloro i quali sono posti in isolamento preventivo. L’emergenza non finisce con l’aggiornamento odierno – commenta notevolmente sollevato il sindaco Nello Oliveriinvitiamo tutti i cittadini, ancora una volta a limitare le uscite e non assembrarsi“.

Nonostante il governo centrale ha decretato la Sicilia in zona gialla, – conclude – vi invitiamo alla prudenza ed al senso civico. La corsa agli acquisti e il periodo di festa non deve far scendere l’attenzione. Confido nei miei concittadini”.

Immagine di repertorio