Giulia De Lellis debutta al cinema: il film con Fabio Volo, le novità dell’influencer

Giulia De Lellis debutta al cinema: il film con Fabio Volo, le novità dell’influencer

ROMA – Prima l’esordio a Uomini e Donne e al Grande Fratello, poi la pubblicazione del libro “Le corna stanno bene su tutto”… ma non finisce qua. Il noto personaggio televisivo Giulia De Lellis continua a scalare la vetta del successo.

Pare si tratti di una novità delle ultime ore, svelata dalla stessa influencer. La De Lellis da scrittrice passerà anche alle vesti di attrice e annuncia su Instagram questo nuovo traguardo.

Nello specifico il nuovo passo in avanti è emerso tramite un video pubblicato sul social in questione dove la neo attrice, inizialmente in un sogno, comunica tale svolta alla nonna, alla mamma e alla zia. Presto tale sogno diventa realtà grazie a una chiamata dello scrittore Fabio Volo, che le ricorda l’appuntamento per il set. Il video si conclude con la scritta “prossimamente al cinema“.

Un messaggio che svela qualche dettaglio in merito a questa notizia ma lascia nel dubbio per troppi aspetti. Infatti, pare che accanto alla De Lellis ci sarà anche Fabio Volo. Secondo alcuni rumors, inoltre, potrebbe far parte della scena anche l’attore Nino Frassica e pare che il film veda protagonista la città di Roma. Questo spiegherebbe anche gli ultimi spostamenti della De Lellis nella Capitale.

Ma rimangono molti dubbi circa il tema, la trama e i restanti personaggi. Per il momento i cinque milioni di followers dell’influencer rimangono sulle spine.

Fonte foto: Instagram, Giulia De Lellis