Casa della marijuana, droga nascosta nell’immobile: denunciato pluripregiudicato

Casa della marijuana, droga nascosta nell’immobile: denunciato pluripregiudicato

LICATA – Nel tardo pomeriggio di ieri a Licata (Agrigento) la Polizia di Stato di Agrigento, nel corso di un servizio con finalità di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, è venuta a conoscenza, attraverso attività info-investigativa, del fatto che un uomo pluripregiudicato e destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale del Questore di Agrigento, nascondeva sostanze stupefacenti destinate allo spaccio in un suo immobile.

Gli uomini del commissariato di Licata hanno eseguito un’accurata perquisizione domiciliare che ha permesso di ritrovare al vano terra dello stabile, ben nascosto allinterno di un casco protettivo, un sacchetto di cellophane trasparente contenente marjuana del peso di 102 grammi.

Inoltre, in una stanza posta sul retro dell’immobile, sono stati ritrovati un bilancino di precisone e un sacchetto in juta contenente dei residui di sostanza vegetale, verosimilmente marjuana, sottoposti a sequestro penale.

Il soggetto è stato dunque denunciato alla Procura della Repubblica al Tribunale di Agrigento dagli uomini del commissariato, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.