Palermo-Viterbese, ultimo recupero da vincere per i rosanero. Le probabili formazioni

Palermo-Viterbese, ultimo recupero da vincere per i rosanero. Le probabili formazioni

PALERMO – Con Palermo-Viterbese, in programma domani alle 15 al Barbera, avrà fine per i rosanero la lunga teoria di partite da recuperare, rinviate per l’emergenza coronavirus. L’incontro con i laziali, previsto da calendario per il 31 ottobre scorso, era stato procrastinato per il gran numero di positivi tra le fila rosa.

E Palermo-Viterbese sarà la quinta gara che si disputerà di seguito al Barbera, anche questo può considerarsi un record. Le precedenti quattro, tre vittorie ed una sconfitta, oltre ad aver consentito agli uomini di Boscaglia di scalare diverse posizioni in classifica dopo il disastroso inizio di campionato, hanno dato spazio ad un moderato ottimismo giustificato dal fatto che la squadra, seppur a sprazzi, gioca un bel calcio, veloce, grintoso, nel quale il carattere è un fattore dominante.

Tutto lascia presupporre che domani il mister gelese riconfermi l’undici titolare visto contro il Monopoli, con Luperini in mediana al fianco d Odjer, e Silipo sulla trequarti con Kanoutè in panchina.

La probabile formazione del Palermo, sempre con il 4-2-3-1, sembra, quindi, che debba essere formata da Pelagotti; Almici, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Silipo, Rauti, Floriano; Saraniti.

La Viterbese, con tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime quattro partite disputate, al penultimo posto in classifica con 6 punti, dovrebbe schierarsi con il 3-5-2 composto da Daga; Baschirotto, Ferrani, Mbende; De Santis, Sibilia, Bezziccheri, De Falco, Falbo; Rossi, Tounkara.

E non ci stupiremmo se l’allenatore Taurino venisse al Barbera con il chiaro intento di portare a casa un punticino.