Coronavirus a Catania e provincia, scendono i numeri ad Aci Catena: 160 casi di positività

Coronavirus a Catania e provincia, scendono i numeri ad Aci Catena: 160 casi di positività

ACI CATENA – Il sindaco del Comune di Aci Catena (CT), Nello Oliveri aggiorna l’andamento numerico, finalmente decrescente, dei contagiati nel territorio comunale, con 32 guariti in base allultimo report dellAsp.

A oggi si registrano 160 casi di positività al Coronavirus (78 donne e 82 uomini), mentre sale a 381 il numero di coloro i quali sono posti in isolamento. Dei contagiati, 5 sono ospedalizzati.

Si raccomanda come sempre prudenza, la massima collaborazione nelladottare misure di distanziamento fisico e il fondamentale utilizzo della mascherina oltre che a igienizzare frequentemente la mani. Uscire di casa solo per comprovate necessità e per coloro che si recano ad effettuare acquisti.

Il sindaco Oliveri raccomanda: “Di comperare solo da commercianti che utilizzano fornendoli alla clientela i giusti presidi anti contagio e indossano la mascherina correttamente. Finalmente registriamo un aggiornamento con numeri decisamente migliori, ma non per questo siamo autorizzati ad abbassare la guardia“.

Immagine di repertorio