Lutto a Motta Sant’Anastasia, è morto Alessandro: il figlio del sindaco Carrà. Il cordoglio della comunità

Lutto a Motta Sant’Anastasia, è morto Alessandro: il figlio del sindaco Carrà. Il cordoglio della comunità

MOTTA SANT’ANASTASIA – Tragica perdita per la famiglia Carrà, nelle scorse ore il figlio del sindaco di Motta Sant’Anastasia (Catania), Anastasio Carrà, è morto.

Alessandro Carrà si sarebbe spento nelle scorse ore lasciando un vuoto incolmabile non solo all’interno della famiglia e tra gli amici più stretti, ma anche in tutta la comunità del Comune amministrato dal padre.

Condoglianze a tutta la famiglia per la prematura e tragica perdita del figlio, non ci sono parole di conforto“, commenta Stefania.

La disgrazia che ha colpito le vostre vite ci ha toccato nel profondo. Nessuna parola potrà mai colmare il vuoto lasciato dalla perdita di un figlio“, scrive Salvatore.

Ancora poco chiare le cause del decesso, ma davanti la perdita di un giovane strappato troppo presto all’affetto dei suoi genitori, i dettagli perdono di importanza. “Non doveva finire così, ciao Ale bello, ci hai lasciato senza parole come tu sai fare”, scrive Rossella.

Alla tristezza e al dolore comune si unisce anche l’Associazione Culturale Islamica del paese: “La comunità Islamica di Motta Sant’Anastasia esprime il proprio cordoglio al sindaco Anastasio Carrà per la perdita del suo caro figliuolo e si stringe alla famiglia in questo momento di profondo dolore“.

Fonte foto Facebook Alessandro Carrà