Acireale, cocaina e marijuana in casa e in garage: un 63enne finisce nel carcere Piazza Lanza di Catania

Acireale, cocaina e marijuana in casa e in garage: un 63enne finisce nel carcere Piazza Lanza di Catania

ACIREALE – Il personale della Sezione Investigativa del commissariato di Acireale ha arrestato il pregiudicato M.C., di 63 anni, in flagranza di reato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Nei giorni scorsi è giunta in commissariato una notizia confidenziale, riguardante un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Acireale che deteneva droga e la spacciava nella propria abitazione.

L’uomo, già condannato per associazione mafiosa e per reati in materia di stupefacenti, è stato rintracciato dai poliziotti che hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’appartamento, dove è stata trovata cocaina, del materiale per il taglio e il confezionamento.

La perquisizione è stata estesa a un garage usato dal soggetto, ubicato nello stesso stabile, adibito a laboratorio ittico, all’interno del quale il personale operante ha trovato marijuana. Il 63enne è stato quindi arrestato e la droga è stata sequestrata.

In sede di udienza di convalida, il giudice ne ha disposto la custodia cautelare in carcere. Pertanto l’uomo è stato associato al carcere di Piazza Lanza a Catania.