Allerta meteo Palermo, il maltempo imperversa ancora: le previsioni di domani 25 novembre

Allerta meteo Palermo, il maltempo imperversa ancora: le previsioni di domani 25 novembre

PALERMO – Come avevamo paventato nei giorni scorsi, il maltempo tornerà ancora a essere il protagonista indiscusso di metà settimana a Palermo e provincia. Per domani, mercoledì 25 novembre, gli esperti prevedono ancora piogge insistenti nell’area del capoluogo siciliano.

La Protezione civile regionale, a tal proposito, ha diramato un’allerta di colore giallo per la zona orientale del Palermitano valida per le prossime 24 ore. Previste, come detto, precipitazioni significative che saranno accompagnati da venti forti provenienti da nord.

Il mar Tirreno, comunque, non dovrebbe risentire particolarmente degli effetti. Dovrebbero essere esclusi, infatti, fenomeni eccezionali come quelli che si sono verificati nel fine settimana a Mondello, dove i residenti hanno potuto assistere alla formazione di una tromba d’aria in mare.

Queste le temperature previste per domani a Palermo: 19 gradi la massima, 16 gradi la minima. Un graduale miglioramento della situazione è prevista nel corso della seconda parte della settimana.

Immagine di repertorio