Tragedia in campagna, scende senza mettere freno a mano: Giuseppe Casucci muore schiacciato dal furgone

Tragedia in campagna, scende senza mettere freno a mano: Giuseppe Casucci muore schiacciato dal furgone

MARIANOPOLI – Tragedia a Marianopoli, in provincia di Caltanissetta, dove un uomo è morto dopo essere stato schiacciato dal furgone che lui stesso avrebbe utilizzato. La vittima è Giuseppe Casucci e si è spento all’età di 51 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, il malcapitato avrebbe raggiunto il terreno di sua proprietà a bordo del furgone che utilizzava per lavorare. Al momento dell’apertura del cancello, Casucci sarebbe sceso senza mettere il freno a mano nel mezzo. Infatti pare che mentre la vittima sia scesa il furgone si sarebbe messo in azione, agevolato dalla strada in discesa, schiacciando così il 51enne.

Quest’ultimo sarebbe stato totalmente travolto dal mezzo che si sarebbe bloccato solo dopo essere finito contro una pala meccanica. A scoprire la tragedia sarebbero stati i parenti dell’uomo, che si sarebbero recati in campagna qualche ora dopo. Gli stessi avrebbero allertato i carabinieri e il 118. Sul posto sarebbe arrivato anche l’elisoccorso ma per l’uomo era ormai troppo tardi, era già morto.

A provocare la morte, in particolare, sarebbe stato il trauma da schiacciamento.

Immagine di repertorio