Incidente a Catania, si prega per le ragazzine investite a Nesima. “Forza Claudia, svegliati”

Incidente a Catania, si prega per le ragazzine investite a Nesima. “Forza Claudia, svegliati”

CATANIA – Emergono nuovi dettagli riguardo le condizioni delle due ragazzine investite pochi giorni fa a Nesima, frazione di Catania. Dopo l’incidente, le due sono state trasportate in due ospedali differenti, una in gravi condizioni e un’altra con diverse fratture e un trauma cranico.

La più grave al Cannizzaro e l’altra al Policlinico. Con il passare dei giorni è aumentata l’apprensione per le condizioni delle due giovani vite e, oltre a essere emerse novità, sono spuntate pure le preghiere.

Su Facebook, infatti, Giovanna ha scritto un post di preghiera per Claudia, una delle due vittime. Presumibilmente si tratta della più grave, dato che la donna si è augurata che la giovanissima possa svegliarsi presto. “Forza Claudia siamo tutti con te“, il messaggio di speranza della donna.

Intanto, sono emersi aggiornamenti risalenti a ieri sulle condizioni delle due ragazzine. Secondo fonti interne del Policlinico, una delle due è migliorata ed è stata trasferita nel reparto di Chirurgia Pediatrica. L’altra, secondo quanto confermato dall’ospedale Cannizzaro, è stata invece trasferita al San Marco. Qui è stata ricoverata all’interno del reparto Rianimazione Covid, ancora in gravi condizioni.

Nella speranza che le preghiere proferite possano avverarsi anche per la più grave, c’è da dire che la ragazzina è affidata nelle mani dei medici, che faranno certamente di tutto per salvare una giovanissima vita, una figlia, che merita di vivere la sua vita al meglio accanto ai suoi cari.

Immagine di repertorio