Donna trovata riversa per terra e piena di sangue: è giallo su quanto accaduto al lungomare di Santa Teresa di Riva

Donna trovata riversa per terra e piena di sangue: è giallo su quanto accaduto al lungomare di Santa Teresa di Riva

SANTA TERESA DI RIVA – È giallo su quanto accaduto ieri sera nel lungomare di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, dove una donna sarebbe stata trovata in uno stato di sanguinamento. Ma il motivo delle condizioni in cui versava la malcapitata non sarebbe chiaro.

L’episodio si sarebbe verificato alle ore 19,30/20 circa. La signora sarebbe stata trovata riversa per terra con la faccia piena di sangue. Diversi sarebbero stati gli interventi da parte dei passanti che avrebbero allertato i sanitari del 118. Nonostante l’arrivo sul posto di questi ultimi, la donna inizialmente non avrebbe voluto nemmeno ricevere le cure.

La vittima, di origini russe ma residente a Roccalumera, avrebbe raccontato di essere caduta. Successivamente la stessa avrebbe smentito il tutto facendo riferimento a un’aggressione e, come se non bastasse, poco dopo avrebbe affermato nuovamente che si trattasse di un incidente.

La donna, che versava in uno stato di forte agitazione probabilmente per via dell’alcool, sarebbe stata trasportata all’ospedale di Taormina riportando una sospetta frattura del setto nasale. Sarebbero in corso gli accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine per capire se si sia trattato dunque di un’aggressione o di un incidente.

Immagine di repertorio