Dipendente di un noto bar positivo: “Nel nostro staff è stato accertato un caso di Covid-19”, chiuso il Luxury Bar

Dipendente di un noto bar positivo: “Nel nostro staff è stato accertato un caso di Covid-19”, chiuso il Luxury Bar

PALERMO – L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 si muove parallelamente a una crisi economica senza precedenti.

Nessun settore pare essere risparmiato e, le poche attività commerciali autorizzate a esercitare, spesso si ritrovano ad abbassare le saracinesche a causa della positività accertata tra il personale.

È quanto si è verificato in un noto bar di viale della Regione Siciliana a Palermo, il Luxury Bar: “Nel nostro staff è stato accertato un caso di Covid-19. Stiamo adottando tutte le misure previste e quindi la prima cosa da fare è stata quella di chiudere l’attività. Tale decisone tutela voi, clientela che ci ha sempre dimostrato grande affetto scegliendo noi e la nostra produzione, e per tutelare tutto lo staff. Tutti i dipendenti effettueranno i tamponi e la quarantena preventiva per garantire lo stato di salute“, scrivono così i titolari della caffetteria.

In questi giorni di chiusura provvederemo a effettuare la sanificazione di tutti i locali e delle zone limitrofe alla nostra area di circoscrizione in maniera tale che quando finirà l’iter dei tamponi e della quarantena tutto sarà sanificato. Torneremo a servirvi nel migliore dei modi e in sicurezza“, conclude il post pubblicato sulla pagina Facebook del bar palermitano.

Fonte foto: Pixabay