In Sicilia ancora un vittima del Coronavirus: si è spenta Nicoletta Selvaggio. “Non soffriva di particolari patologie pregresse”

In Sicilia ancora un vittima del Coronavirus: si è spenta Nicoletta Selvaggio. “Non soffriva di particolari patologie pregresse”

TERRASINI – Il Coronavirus continua a mietere vittime sul territorio siciliano dove, al fianco del crescente numero di deceduti, aumenta anche quello dei ricoverati in Terapia Intensiva.

Ad annunciare la prima vittima residente nel comune di Terrasini (Palermo) è lo stesso sindaco, Giosuè Maniaci, che nelle scorse ore ha scritto: “Si è spenta presso il Covid Hospital di Partinico la nostra concittadina Selvaggio Nicoletta di 71 anni, che non soffriva di particolari patologie pregresse“.

Il Coronavirus non è solo una tragedia sanitaria ma è anche una disgrazia umana perché lascia i pazienti soli, senza l’affetto e il conforto dei propri cari nel momento della morte in ospedale e senza possibilità di una vera celebrazione funebre. È per questo che nell’impossibilità di essere vicini fisicamente, vorrei ci stringessimo tutti, come comunità, con una preghiera attorno al dolore della famiglia, ricordando una signora buona e amata da quanti l’hanno conosciuta“, conclude il sindaco.

A causa del crescente numero di positivi nel comune di Terrasini, il primo cittadino aveva disposto negli scorsi giorni la sospensione delle attività didattiche in presenza dal 16 novembre al 30 novembre.

Fonte foto Facebook