Catania in lutto per la scomparsa di Andrea Reina, “star” della tv e dell’abbigliamento siciliani: “Duro colpo”

Catania in lutto per la scomparsa di Andrea Reina, “star” della tv e dell’abbigliamento siciliani: “Duro colpo”

CATANIA – Ha lasciato sgomenti e increduli la scomparsa improvvisa di Andrea Reina, storico commerciante di abbigliamento del negozio “Reina Affari” del capoluogo etneo noto per le sue frizzanti apparizioni in numerose pubblicità televisive andate per anni in onda sulle principali reti locali.

La notizia del decesso è rimbalzata nel giro di poche ore sui social network, dove si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio da parte di conoscenti, clienti e da chi lo conosceva soltanto per la sua ‘fama’ di comunicatore.

Le sue pubblicità in televisione rimarranno nei nostri cuori, era davvero unico e inimitabile, ancora una volta la nostra città Catania e tutti i catanesi subiscono un duro colpo“, scrive Salvatore su Facebook. “Capi fantastici, vi faccio impazzire“, è il commento di Donata in ricordo di uno dei tanti capi di battaglia pronunciati nei suoi spot.

Giovanni, sempre su Facebook, lo ricorda così: “Un grande della tv siciliana e settore abbigliamento. Condoglianze alla famiglia“. “Lo conoscevo molto bene abitato nello stesso stabile, siamo cresciuti insieme da ragazzini“, aggiunge Agata.

I funerali di Andrea Reina si svolgeranno lunedì 16 novembre alle ore 10,30 nella chiesa del Cristo Re di corso Italia a Catania.

Fonte foto: Facebook – Giuseppe Carrabino Uno