Calcio Catania, la lista dei convocati per la gara di Teramo: tante assenze tra i rossazzurri

Calcio Catania, la lista dei convocati per la gara di Teramo: tante assenze tra i rossazzurri

CATANIA – Sono 23 i rossazzurri convocati da mister Giuseppe Raffaele in vista della trasferta di domenica 15 novembre a Teramo, contro i padroni di casa biancorossi attualmente terzi in campionato.

Per il match del “Gaetano Bonolis”, il tecnico siciliano non potrà contare sull’esterno offensivo Manneh, impegnato con la nazionale gambiana, e degli indisponibili Pellegrini, Piccolo, Santurro, Tonucci e Vicente. Sono finalmente tornati arruolabili, invece, Albertini, Sarao e Zanchi.

La compagine etnea sarà in Abruzzo già da stasera, mentre lunedì alle ore 15 è previsto il primo allenamento in vista del match con la Vibonese, fissato per mercoledì 18 novembre alle ore 20,30. Di seguito la lista dei convocati:

  • Portieri: Alessandro Confente, Miguel Ángel Martínez;
  • Difensori: Alessandro Albertini, Luca Calapai, Claiton Dos Santos Machado, Mario Noce, Antonio Panebianco, Giovanni Pinto, Tommaso Silvestri e Andrea Zanchi;
  • Centrocampisti: Kevin Biondi, Jacopo Dall’Oglio, Mariano Julio Izco, Luis Alberto Maldonado Morocho, Giacomo Rosaia e Nana Addo Welbeck-Maseko;
  • Attaccanti: Michele Emmausso, Reginaldo Ferreira da Silva Fonseca, Alessandro Gatto, Emanuele Pecorino, Enrico Piovanello, Manuel Sarao e Agapios Vrikkis.

Fonte foto: calciocatania.it