Malore in casa, la figlia la trova priva di vita: incredulità per la scomparsa di Silvana Romano, Floridia la ricorda così

Malore in casa, la figlia la trova priva di vita: incredulità per la scomparsa di Silvana Romano, Floridia la ricorda così

FLORIDIA – Tragedia nelle scorse ore a Floridia (Siracusa), dove una donna di 67 anni Silvana Romano – molto conosciuta in Paese per essere stata la titolare di una boutique, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione.

A ricostruire la vicenda ci pensano i colleghi di Nuovo Sud: sembrerebbe che la poveretta sia stata ritrovata priva di vita, in cucina, dalla figlia. Quest’ultima, da 48 ore circa, non riusciva a mettersi in contatto con la madre.

Secondo le prime informazioni trapelate, la donna sarebbe deceduta a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Proprio oggi saranno celebrati i funerali.

Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio, come Carmen, che scrive: “Il 31 ottobre mi sono sentita chiamare e girandomi l’ho vista raggiante, con un gran sorriso. L’ho sempre ammirata per la sua eleganza innata e la sua raffinatezza. Ci siamo raccontate come la nostra vita sia cambiata e si sia riempita di un amore infinito e bello come pochi. Era felice e si sentiva fortunata per ciò che aveva ricevuto. Mi ha parlato del suo amato Gaspare, delle sue figlie e dei suoi nipoti e di quanto fosse orgogliosa di loro. 

Sono onorata di averla conosciuta e di aver condiviso con lei alcuni anni della nostra vita. Quanti ricordi. Continua a sorridere anche da lassù e veglia sui tuoi cari Silvana…“.

Fonte immagine Nuovo Sud