Dal giallo alla tragedia, ritrovato il cadavere di un uomo: si tratta del dottor Angelo Cuccì, era sparito dalla sua casa di Partinico da due giorni

Dal giallo alla tragedia, ritrovato il cadavere di un uomo: si tratta del dottor Angelo Cuccì, era sparito dalla sua casa di Partinico da due giorni

PALERMO – Dal giallo alla tragedia: nelle scorse ore, nelle campagne di contrada Piano dei Re, ricadente nel territorio di Partinico (Palermo), è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Accertamenti hanno stabilito che il corpo sia di Angelo Cuccì.

Il 62enne – direttore agrario dell’Ente Sviluppo Agricolo di Partinico – di cui da 48 ore non si avevano più notizie, era uscito di casa senza farci più ritorno. Originario di Carini (Palermo), ma residente a Partinico, la sua sparizione aveva preoccupato i familiari che avevano presentato formale denuncia ai carabinieri per dare il via alle ricerche.

Purtroppo, nelle scorse ore, la terribile scoperta: un uomo avrebbe notato il corpo riverso a terra, nelle campagne, e privo di vita.

Oltre ai carabinieri, sul luogo del ritrovamento, è giunto anche il medico legale. Una prima ispezione cadaverica avrebbe accertato che sul corpo del malcapitato non vi siano segni di violenza. Resta avvolta nel mistero la morte del dottor Cuccì, anche se al momento, la pista più accreditata sarebbe quella di un malore fatale.

La salma, intanto, sarebbe già stata restituita ai familiari. Nelle prossime ore verrà dato l’ultimo saluto.

Immagine di repertorio