Investito da un furgone, Felice Napolitano muore dopo 2 settimane di agonia: ferite troppo gravi

Investito da un furgone, Felice Napolitano muore dopo 2 settimane di agonia: ferite troppo gravi

PALERMO – Lo scorso 23 ottobre era caduto vittima di un terribile incidente, che l’aveva costretto a lottare in ospedale tra la vita e la morte; ieri, purtroppo, non ce l’avrebbe fatta e sarebbe deceduto all’ospedale Policlinico di Palermo. Felice Napolitano – così si chiamava la vittima – sarebbe morto all’età di 66 anni ieri pomeriggio, dopo che due settimane fa sarebbe stato investito da un furgone.

Il tragico incidente sarebbe avvenuto in via Eugenio l’Emiro, nel quartiere Zisa di Palermo. L’uomo, secondo le ricostruzioni, stava attraversando la strada, quando sarebbe stato travolto da un furgone.

Il conducente del mezzo, dopo quanto accaduto, si sarebbe immediatamente fermato per chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato il 66enne in ospedale e in gravi condizioni.

Ieri, purtroppo, il tragico epilogo. Le ferite dell’uomo erano troppo gravi. Gli agenti della polizia municipale stanno eseguendo le indagini per ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto.

Immagine di repertorio