Cos’è, come funziona e quali vantaggi offre a PMI e professionisti la carta X

Cos’è, come funziona e quali vantaggi offre a PMI e professionisti la carta X

Semplificazione, velocità e senso pratico sono le linee guida di qualsiasi business aziendale. Si devono monitorare in maniera costante i risultati ottenuti, analizzandoli per massimizzare il profitto e il fatturato. Si deve agevolare al meglio il reparto amministrativo, chiamato a svolgere un ruolo cruciale per quanto riguarda il piano organizzativo e, per esempio, la rendicontazione delle spese sostenute. Ci sono poi alcuni strumenti che nascono per semplificare la quotidianità finanziaria e contabile di professionisti e PMI. Ne è un esempio Qonto – il conto business 100% online che offre servizi e funzionalità innovative, flessibili ed esclusive come la carta X.

Fatta d’acciaio inossidabile e prodotta a numero limitato

Si tratta di una carta di colore nero molto elegante, realizzata in acciaio inossidabile, del peso di 17 grammi e che viene prodotta in un numero limitato di esemplari. Un mix assoluto di design e servizi esclusivi la rendono “lo strumento di pagamento ideale per un imprenditore.”. Perché semplificare la quotidianità bancaria è l’Abc del successo: la strada maestra che sempre puntano a percorrere PMI e professionisti. Grazie alla cartaX, si potrà dire addio alle commissioni, beneficiare di un importo massimo di pagamenti e prelievi più alto e usufruire del servizio di concierge: un assistente personale disponibile 7 giorni su 7 al quale delegare attività, prenotazioni e consegne. Il risparmio di tempo (che per definizione ‘è denaro’) sarà così assoluto: tempo che potrà essere reinvestito nello sviluppo del business.

Offre un assistente personale e l’accesso nelle aree lounge dell’aeroporto

Abbiamo accennato alla possibilità di eliminare commissioni e importo massimo di pagamenti e prelievi più alto grazie alla carta X. Bisogna poi evidenziare la possibilità di interrogare un assistente personale ogni giorno, che potrà acquistare biglietti aerei oppure prenotare ristoranti e non solo. L’attivazione di una speciale copertura assicurativa consentirà inoltre di viaggiare con un surplus di tranquillità. La carta X consente infatti di beneficiare anche della copertura assicurativa Mastercard più esclusiva.

Per quanto riguarda poi la possibilità di avere accesso – grazie al possesso di questa carta esclusiva – a più di 1.000 sale VIP aeroportuali in tutti il mondo, occorre sottolineare non soltanto il maggiore comfort che si prova nel corso degli spesso frenetici spostamenti di lavoro ma anche di trasformare l’attesa in aeroporto in un momento di relax. Con la cartaX si alza inoltre l’asticella dell’importo massimo di pagamenti e prelievi: il tetto per i pagamenti arriva a 60 mila euro, mentre per i prelievi – nell’arco di 30 giorni – si arriva a 3 mila euro. Il business, per sua essenza in continuo movimento ed esposto alle oscillazioni dei mercati, deve essere supportato in ogni momento. Bisogna sfruttare quanto di meglio l’alta tecnologia e il pianeta del digitale sono in grado di offrire a PMI e professionisti, offrendo sempre soluzioni efficaci e in grado di rispondere alle esigenze del momento.