Catania, gravissimo incidente in piazza Risorgimento: due giovani feriti, 20enne lotta tra la vita e la morte

Catania, gravissimo incidente in piazza Risorgimento: due giovani feriti, 20enne lotta tra la vita e la morte

CATANIA – Drammatico incidente stradale alle prime luci dell’alba di ieri nel capoluogo etneo, esattamente in zona piazza Risorgimento.

I dettagli di quanto accaduto sono ancora poco nitidi, secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che due giovani a bordo di un mezzo a due ruote si siano scontrati con un’auto che, subito dopo l’impatto, sarebbe sparita nel nulla.

Il veicolo, alla cui guida sembrerebbe vi fosse un uomo, pare sia sbucato fuori da una via della zona e che il conducente del mezzo a due ruote – per schivare l’auto – abbia perso il controllo del mezzovolando” per circa 10 metri e finendo sull’asfalto.

A rimanere feriti, in modo grave, due giovani 20enni: A.F. che ha avuto la peggio, si trova al momento in coma all’ospedale Garibaldi Nesima di Catania. L’amico che si trovava sul mezzo a due ruote pare subirà a breve una operazione delicata ad un arto.

Del conducente dell’auto, invece, nessuna traccia.

Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica. Adesso è il momento delle preghiere e del silenzio per quel giovanissimo che lotta tra la vita e la morte.

Immagine di repertorio