Ennesima tragedia al Policlinico, 21enne cade da cavallo e muore: la vittima è Angelica Pitò

Ennesima tragedia al Policlinico, 21enne cade da cavallo e muore: la vittima è Angelica Pitò

PARTINICO – Quella che doveva essere una normale passeggiata a cavallo si è trasformata in una tragedia.

La terribile vicenda si è verificata ieri a Partinico, nel Palermitano, dove una 21enne originaria di Alcamo, Angelica Pitò, sarebbe deceduta a seguito di una caduta da cavallo.

La giovane sarebbe stata trasportata al Policlinico di Palermo, ma le lesioni riportate alla testa a seguito dell’incidente sarebbero state troppo gravi e non le avrebbero lasciato scampo.

Sul luogo della tragedia sarebbero giunti gli agenti di polizia per verificare la dinamica dei fatti. Non è chiaro se Angelica sia caduta perché il cavallo si sarebbe imbizzarrito o se per una casualità sarebbe scivolata dalla sella.

Marco la ricorda così in un post su Facebook: “Una ragazza sempre sorridente, piena di vita. Sei stata una mia degna avversaria sui ring, sempre umile, corretta. Una ragazza così giovane con un cuore così grande che amava il suo ragazzo, la sua famiglia e i suoi cani più di ogni cosa“.

Sul ring era brava e professionale, amava i suoi cani con tutto il  cuore, mi mancano le parole per descrivere questa bella e brava ragazza. Un abbraccio alla famiglia“, scrive Nuccio condividendo lo stupore per la prematura dipartita di Angelica.

 

Fonte immagine Facebook