Pericolo focolai all’interno degli uffici pubblici: 6 nuovi positivi tra gli impiegati del Comune di Priolo Gargallo

Pericolo focolai all’interno degli uffici pubblici: 6 nuovi positivi tra gli impiegati del Comune di Priolo Gargallo

PRIOLO GARGALLO – Continuano ad aumentare il numero delle persone positive all’interno degli uffici pubblici.

Il sindaco del Comune in provincia di Siracusa, Pippo Gianni, sarebbe stato avvertito direttamente dai responsabili dell’Asp che avrebbero confermato la positività degli impiegati.

Il Comune di Priolo, a tutela della salute di tutti i cittadini, è stato uno dei pochi in Italia a predisporre tamponi gratuiti per tutti i dipendenti, assessori, consiglieri comunali, per gli uomini della Protezione civile e per i volontari.

Nonostante anche nel nostro paese, così come nel resto d’Italia, si sia registrato un aumento dei contagi – ha detto il Sindaco Gianni – la situazione è comunque sotto controllo e i cittadini non hanno motivo di allarmarsi”.

I contatti dei soggetti positivi sono stati tracciati e sottoposti a tampone e tutti i positivi si trovano in quarantena.

Invito la popolazione a non abbassare la guardia e ad attenersi sempre alle misure precauzionali: utilizzo della mascherina, distanziamento interpersonale, igiene delle mani. Rivolgo infine l’augurio di una pronta ripresa ai nostri concittadini risultati positivi”, conclude il primo cittadino.

Immagine di repertorio